Le vacanze all’Hotel Eden non sono solo vacanze,
ma una vera e propria esperienza!

Offerta Marzo in Trentino.

Dal  2 marzo 2024

al 27 marzo 2024


Trattamento: mezza pensione


a partire da € 70,00 a persona

 


Compreso nell'offerta:

Offerta Marzo in Trentino

Prenota la tua vacanza a Marzo in Trentino, è un’occasione unica per divertirsi sulla neve.

A Marzo le giornate sono lunghe e miti, le piste ancora perfette e nell’ aria si sente i primi tepori della primavera che si sta avvicinando.

Ammirare l’ultima neve sulle Pale di San Martino di Castrozza è un’esperienza unica.

Non ti resta che prenotare, iniziare a rilassarti e al resto coi pensiamo noi!

 

A fine giornata potrete goditi un momento di coccole nella piccola ma accogliente zona relax per poi gustare la nostra cucina curata in ogni ingrediente e dettaglio.

La nostra mezza pensione

La colazione comprende Colazione a buffet con assortimento di dolci, succhi di frutta, cereali, muesli, corn flakes, yogurt, salumi e formaggi tipici trentini pane tostato, integrale, frutta fresca e sciroppata.

Cena con menù a scelta tra 4/5 primi e 4/5 secondi, bevande escluse, buffet di verdure fresche coltivate nel nostro orto a 1000 mt di altezza in modo completamente naturale, scelta di dessert rigorosamente fatti in casa dai nostri chef.

La nostra Zona Relax

La nostra zona relax è perfetta per rilassarti al termine di una giornata trascorsa all’aria aperta. Il nostro centro benessere è piccolo ma offre tutto quel che serve per garantirti piacevoli momenti di tranquillità. Troverai sauna finlandese, sauna infrarossi, bagno turco e vasca idromassaggio. L’ingresso è consentito solo agli adulti.

L’area relax è dotata di lettini, un angolo con tisane e musica rilassante.

Una vacanza, tante esperienze

Oltre alle esperienze speciali proposte in questa offerta ce ne sono altre e le puoi vedere QUI.

Quelle da non perdere te le consigliamo noi qui sotto:

Ciaspolata panoramica lungo il sentiero delle marmotte

Semplice tragitto innevato che attraversa l’alpe Tognola dove potrai ammirare le Pale di San Martino e la catena del Lagorai.

Sci Alpinismo

Se volete esplorare i bellissimi paesaggi della Valle di Primiero senza utilizzare gli impianti di risalita, allora vuol dire che lo sci alpinismo è lo sport che fa per voi.

Sci Alpino

Se quello che cercate è lo sci da discesa allora a Primiero siete nel posto giusto: 65 km di piste di ogni livello di difficoltà in uno scenario paesaggistico tra i più belli delle Dolomiti,