Le vacanze all’Hotel Eden
non sono solo vacanze,
ma una vera e propria esperienza!

Offerta Giugno in Trentino

Dal 1 giugno al 29 giugno 2024


Trattamento: mezza pensione


A partire da € 70,00 a persona

Compreso nell'offerta:

Offerta Giugno in Trentino

 Sei alla ricerca di un’esperienza estiva indimenticabile? Giugno è il momento perfetto per scoprire la bellezza del Trentino e godersi una vacanza all’insegna del relax e dell’avventura!

Qui, in questo piccolo paradiso, potrai lasciarti alle spalle la quotidianità e vivere la natura in modo attivo.

Escursioni, passeggiate, mountain bike, parapendio, e-bike e molto altro ti aspetta, il tutto in un ambiente famigliare dove sarai coccolato tra ottima cucina e meritato riposo.

Il mercoledì proponiamo la colazione al maso per minimo 8 persone.

Il giovedì pomeriggio organizziamo il the time per rilassarsi immersi nella natura.

La nostra mezza pensione

La colazione comprende Colazione a buffet con assortimento di dolci, succhi di frutta, cereali, muesli, corn flakes, yogurt, salumi e formaggi tipici trentini pane tostato, integrale, frutta fresca e sciroppata.

Cena con menù a scelta tra 4/5 primi e 4/5 secondi, bevande escluse, buffet di verdure fresche coltivate nel nostro orto a 1000 mt di altezza in modo completamente naturale, scelta di dessert rigorosamente fatti in casa dai nostri chef.

La nostra Zona Relax

La nostra zona relax è perfetta per rilassarti al termine di una giornata trascorsa all’aria aperta. Il nostro centro benessere è piccolo ma offre tutto quel che serve per garantirti piacevoli momenti di tranquillità. Troverai sauna finlandese, sauna infrarossi, bagno turco e vasca idromassaggio. L’ingresso è consentito solo agli adulti.

L’area relax è dotata di lettini, un angolo con tisane e musica rilassante.

Una vacanza, tante esperienze

Oltre alle esperienze speciali proposte in questa offerta ce ne sono altre e le puoi vedere QUI.

Quelle da non perdere te le consigliamo noi qui sotto:

Puoi passeggiare per il centro storico di Fiera di Primiero e ammirare il suo stile architettonico. A Palazzo delle Miniere puoi scoprire la storia di Primiero grazie ad una mostra permanente ed affascinante: P-QUI

Avete bisogno di una scarica di adrenalina? Allora dovete provare a scendere il torrente Noana, lasciandovi trasportare dalla corrente lungo scivoli naturali e nuotando nelle acque cristalline di questo torrente.

A Malga Fossernica di Fuori, nella vicina valle del Vanoi, è possibile assistere alla produzione del burro di Malga, il Botìro, un burro particolare prodotto esclusivamente in queste zone e presidio Slow Food.